Le reazioni backstage al promo tra John Cena e Roman Reigns

Nel corso dell’ultima puntata di SmackDown John Cena e Roman Reigns, che si affronteranno a SummerSlam, hanno avuto un confronto al microfono acclamato da tutti i fan.


Il segmento ha visto citati anche Nikki Bella, Jon Moxley e CM Punk.

Stando a quanto riferito da Ringside News il promo non ha avuto grossa preparazione ma è stato acclamato da tutti nel backstage durante la diretta dello show.

Il produttore assegnato al segmento è stato Michael Kirschenbaum ma in realtà Cena ha scritto tutta la sua parte mentre Reigns è stato aiutato da Paul Heyman per la propria.

Una fonte interna alla WWE ha riferito che probabilmente Cena e Reigns non abbiano nemmeno parlato prima del segmento sul ring e non sapevano nemmeno cosa uno avrebbe detto all’altro, il che rende la riuscita ancora più clamorosa.

Infine Ringside aggiunge che Vince McMahon ha letteralmente amato il segmento, e ciò dimostra di come McMahon si fidi di pochissime persone tali da poter avere un segmento di questo tipo senza alcun controllo dai producer.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati