Le prime reazioni alla scomparsa di Chyna

Sul web sono arrivate le prime reazioni, prevalentemente sui social network com'era facile aspettarsi, alla scomparsa di Chyna:


La WWE ha pubblicato un articolo sul proprio sito )link) preceduto da un primo messaggio su twitter.

Stephanie McMahon: “Ho appena appreso la tragica notizia della scomparsa di Chyna. E' stata una vera pioniera nel nostro business, e ci mancherà senz'altro. #RIPChyna”

Natalya: “Le mie preghiere vanno a Joanie e alla sua famiglia. Chyna è stata una rivoluzione per il wrestling femminile.”

Mick Foley: “Joanie, sono così dispiaciuto.. Custodirò la nostra amicizia per sempre come un tesoro, e non dimenticherò mai il tuo affetto verso i miei figli. RIP”

Trish Stratus: “Vetri distrutti, porte prese a calci, Shattered glass ceilings, barriere e preconcetti verso il genere femminile distrutte, lei è stata una anomalia ed un'intoccabile. Riposa in pace, ora la tua leggenda vivrà per sempre”

Jilian Hall: “Ouch… stasera il battito cardiaco è più affannoso #rypchyna, questa sera provo davvero un senso di vuoto nello stomaco. Una vera donna ed un idolo”

Melina: “Non posso credere che Chyna sia scomparsa. Sono grata di aver potuto dirle personalmente quanto sia stata fantastica con me”

Chavo Guerrero: “Sono sicuro che Eddie ti sta dando il benvenuto in paradiso”

Shawn Michaels (pubblicando una foto insieme): “Ti ho chiamata in un mondo di modi, ma di questi quello di cui sono più orgoglioso è: vera amica #ripChyna”

Shane McMahon (anche lui pubblicando una foto con lei): “Una pioniera che ha rivoluzionato il wrestling femminile #nonameravigliadelmondo #ripChyna”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati