Le prime parole di Dolph Ziggler dopo il ritorno in WWE

Dolph Ziggler

Il ritorno di Dolph Ziggler, noto come Nic Nemeth in TNA, durante l’episodio di Raw al Madison Square Garden, è stato uno dei momenti più esplosivi della serata. Secondo quanto rivelato dallo stesso ex campione mondiale, però, la sorpresa non è stata affatto improvvisata.


Ospite a Busted Open Radio, Ziggler ha raccontato di essere stato informato con largo anticipo del suo coinvolgimento nel Last Time Is Now Tournament, mantenendo però un livello di segretezza assoluto per evitare fughe di notizie.

Una preparazione tenuta nascosta a tutti

Ziggler ha spiegato che sapeva tutto “due, tre settimane, più o meno”, ma non ha informato nessuno, nemmeno i suoi genitori. L’unica eccezione è stata il fratello:

“Non l’ho detto ai miei. L’ho detto a mio fratello. ‘Se qualcuno lo scopre, saprò che sei stato tu, perché non l’ho detto a nessun altro’.”

Ha mantenuto il silenzio persino nella chat privata che condivide con Bobby Roode, Zack Ryder e Brian Myers:

“Sono in un gruppo con Bobby Roode, Zack Ryder e Brian Myers. Non ho detto niente. Neanche Zack ha detto nulla. Silenzio totale.”

Nemeth ha rivelato che la segretezza è stata totale anche nelle interviste al Big Event, pochi giorni prima della puntata di Raw:

“Alcuni mi chiedevano: ‘Lotti lunedì al Garden?’ e io rispondevo: ‘Magari! Sarebbe fantastico. È l’ultimo Raw di Cena.’”

Un ritorno costruito nel silenzio totale

Con una disciplina quasi militare, Dolph Ziggler è riuscito a mantenere il segreto fino all’ultimo, trasformando il suo ritorno in uno dei momenti più intensi e inattesi della serata al Madison Square Garden.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 17-11-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,