Le prime parole del vincitore della Royal Rumble maschile

Come abbiamo visto, il WWE Hall of Famer Edge ha vinto la Royal Rumble maschile, assicurandosi il suo posto nel Main Event della prossima edizione di Wrestlemania.


Dopo la sua vittoria, Edge ha parlato con il WWE Network per un’intervista nel backstage. Edge, che era tornato in azione nella Royal Rumble dell’anno scorso dopo nove anni di assenza, è nuovamente tornato in questa edizione 2021 dopo un infortunio al braccio. Ecco le sue dichiarazioni subito dopo la vittoria:

Le parole di Edge

Se quattro anni fa mi avessi detto che sarei stato alla Royal Rumble, sarei entrato per primo nel match, avrei vinto e sarei andato a WrestleMania…. Mi sento come se avessi ancora bisogno di pizzicarmi così da potermi risvegliare“, ha detto.

Edge ha aggiunto che il ritorno di Christian ha reso il suo momento ancora più memorabile.

Ancora non ci credo. E poi anche la presenza di Christian … se lo scrivessi come sceneggiatura per un film di Hollywood, direbbero che è impossibile, non può mai accadere. Eppure, eccoci qui.

Edge ha detto che ha intenzione di godersi la strada per WrestleMania piuttosto che riflettere sul suo miracoloso recupero da un infortunio al collo che ha posto fine alla carriera.

Continuo a non capire“, ha ammesso. “Penso che smetterò di cercare di capire come sia stato possibile e mi divertirò. Smetterò di analizzare perché e come. Fan##lo, sta accadendo ed è fantastico, e mi sento benissimo e ho di nuovo con me il mio migliore amico. Non potrei essere più felice.

Edge è diventata solo la quinta Superstar della storia a entrare con il numero uno o il numero due e vincere la partita Royal Rumble. I quattro precedenti erano Shawn Michaels nel 1995, Vince McMahon nel 1999, Chris Benoit nel 2004 e Rey Mysterio nel 2006. Di questi, solo Shawn Michaels e Chris Benoit hanno vinto partendo dal numero 1. Peraltro l’edizione di Shawn Michaels del 1995 fu l’unica a prevedere le entrate ogni 60 secondi, quando normalmente sono ogni 120 o 90 secondi; una impresa dunque, leggermente meno complessa di quella degli altri vincitori con il numero uno.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati