Le parole di Sonya Deville sul suo grave infortunio

Come vi abbiamo riportato ieri, Sonya Deville ha subito un grave infortunio al ginocchio che la terrà fuori per diverso tempo. Non poteva succedere in un periodo peggiore, visto che con Chelsea Green la Deville aveva appena conquistato i titoli di coppia. Sul suo profilo Twitter, la wrestler ha postato un video in cui commenta quanto appena accaduto, fornendo anche un aggiornamento sulla sua prossima operazione.
“Come probabilmente tutti voi già sapete e avete sentito, mi sono lesionata il legamento crociato anteriore sinistro la scorsa settimana a ‘SmackDown’ nel mio match contro Bianca e Charlotte. Ovviamente, sarò fuori per un lungo periodo di tempo e domani dovrò essere operata. […] Provo molta amarezza nel dire che [la mia run da campionessa] è finita a causa di un infortunio, soprattutto se si tratta del mio primo infortunio nel wrestling o nello sport in generale. È davvero deludente e non poteva arrivare in un momento peggiore. La mia vita è sempre stata un saliscendi di gioie e difficoltà, di sfide da superare. Proprio come quella di molti altri. Tutti attraversiamo alti e bassi. Ma una cosa che ha sempre fatto parte del mio carattere e di ciò che sono è che amo essere messa alla prova, amo testare la mia forza di volontà e la mia resistenza mentale e fisica“, ha detto Deville.
Vedremo cosa questo comporterà ottica riassegnazione dei titoli, che già avevano dovuto passare di mano a causa dell’infortunio di Liv Morgan.