Le parole di Rob Van Dam sul suo futuro in AEW

Rob Van Dam

Il debutto di Rob Van Dam in AEW è stato visto come un grande successo. Il veterano ha impressionato durante il suo match per l’FTW Championship contro Jack Perry. Questo ha portato i fan a speculare sulla possibilità di un suo ritorno per altre apparizioni. Nel suo podcast 1 Of a Kind, RVD ha rivelato di non aver interrotto i rapporti con Tony Khan e che la porta in AEW per lui è ancora aperta. Non ha tuttavia rivelato i dettagli dei progetti di cui si è discusso.


Si è parlato tra me e Tony di un mio ritorno? Sì. Ma per i dettagli di quella conversazione, dovremo aspettare e vedere. E non mi frega niente dei commenti per cui tutti in AEW dovrebbero detestare RVD, sono discorsi idioti […]. Come il presunto heat con gli Young Bucks. Quale heat con i Bucks? Volete sapere di cosa si parla? Tempo fa ho detto qualcosa sul fatto che quando ci siamo incontrati per la prima volta, loro non si fossero nemmeno presentati [a lui e a Booker T].

Ed è una regola non scritta che quando sei un debuttante e incontri dei veterani tu debba presentarti. […] Poi li ho rivisti in Giappone e uno di loro ha mimato il mio ‘RVD’ quando sono usciti sullo stage, e l’altro ha fatto la taunt di Booker [‘Five Time’]. Ho pensato che fosse fantastico, davvero. Ecco, questo è tutto l’heat che c’è tra noi e ho pensato che sono stati geniali ad approfittarne in questo modo“.

Circa il suo ruolo, RVD ha parlato del fatto che i veterani devono ricordare alla gente che l’età non deve essere un limite. Allontanando ulteriormente, quindi, le ipotesi di ritiro che erano state paventate tempo fa.

“Mi sono sentito dire da sempre che ogni mia scelta è stata sbagliata. Nella mia vita, nella mia carriera. Ma io ho sempre pensato fuori dagli schemi, mai a mantenere uno status quo. In tutta la mia carriera, nelle mie relazioni, nell’uso di cannabis, il mio modo di vivere è sempre stato l’opposto di uno status quo. Se ti chiudi in te stesso sul fatto che stai diventando vecchio, che hai degli acciacchi e tutto, questo sarà il tuo status quo, il tuo limite.”

L’ipotesi di un suo ritorno collima anche con il finale del match valido per l’FTW Title. Jack Perry ha infatti vinto in maniera sporca, il che potrebbe fornire un facile elemento di riavvio della storyline per RVD. Qualche giorno fa, lo stesso Van Dam aveva risposto a muso duro sui social media circa un eventuale deterioramento dei suoi rapporti con la WWE, alludendo all’aver ricevuto il permesso per le sue recenti apparizioni in AEW.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: ,