Le parole di Jim Ross a Malakai Black dopo il debutto in AEW

Come ormai noto a tutti Malakai Black, conosciuto in WWE come Aleister Black, ha fatto il suo debutto in AEW durante l’ultima puntata di Dynamite.

Il commentatore della AEW Jim Ross, ospite di Busted Open, ha riferito del suo dialogo con Black dopo il debutto.

“Beh, giuro su Dio, non sapevo nemmeno che fosse in arena. Eravamo in un edificio formato da un unico blocco, era una specie di vecchia scuola, aveva diversi livelli, e diversi, piccoli ripostigli. È stato divertente, Mark [Henry ndr.], Big Show, e io abbiamo condiviso una stanza per i commentatori. Non ho visto questo ragazzo tutto il giorno, così sono rimasto scioccato quando è apparso.

“Come molti fan che ascoltano il mio podcast sanno, che esce ogni giovedì, non voglio sapere nulla dello show. Reagisco meglio se non conosco la situazione. Non lo vedo come uno spettacolo teatrale. Io lo vedo come una partita, e non ho bisogno di sapere chi vince la partita finché la partita non è finita. Sono rimasto piacevolmente sorpreso che Malakai Black si sia unito a noi. L’ho visto dopo lo spettacolo, mi ha stretto la mano. Non l’avevo mai incontrato prima, ha detto che era felice di incontrarmi e lo stesso valeva per me.

“Gli ho detto:” Contiamo su di te. Contiamo su di te per giocare alla grande. Non devi solo entrare ed essere uno qualsiasi dei ragazzi, ma devi entrare ed essere una delle stelle.” Penso che non sentiva parole così da un po’. E penso che abbia significato molto per lui. Non stavo cercando ingraziarmelo, stavo solo cercando di dire, sei un talento molto apprezzato e siamo felici che tu sia qui. Quindi, ora stiamo cercando di fare grandi cose. Tu hai dato il massimo con il tuo debutto, ora vediamo dove possiamo portarti.”

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati