Le Olimpiadi Invernali faranno “traslocare” Raw e NXT in TV

Raw USA Network

Le imminenti Olimpiadi Invernali di Pechino comporteranno un breve “trasloco” per due dei principali show televisivi della WWE, ovvero Raw e NXT 2.0


Usa Network, infatti, coprirà televisivamente negli Stati Uniti alcune delle gare della competizione, che si sovrappongono con i consueti orari di messa in onda degli show della WWE. Questo comporterà la necessità di spostare Raw e NTX su SyFy. Un passaggio di rete che con ogni probabilità avrà un contraccolpo negativo sugli ascolti, sebbene lo stesso sia a questo punto da considerare come “giustificabile”.

Ecco gli show che saranno spostati

Sebbene la WWE non abbia ancora annunciato ufficialmente alcuno spostamento di rete, PWInsider ha diffuso l’elenco degli show che saranno traslocati a causa delle Olimpiadi. Per Raw si parla delle puntate del 7 e del 14 febbraio, quindi la seconda e la terza puntata dopo la Royal Rumble.

Per NXT invece, le puntate che saranno spostate sono quelle dell’8 e del 15 di febbraio; si tratta ovviamente delle stesse due settimane previste per Raw.

Per Raw si tratta del primo spostamento di rete in circa dieci anni. Smackdown, invece, è già stato spostato da FOX su Fox Sport in occasione di particolari concomitanze.

Ovviamente i cambiamenti sono riferiti esclusivamente alla programmazione televisiva degli Stati Uniti. Nulla cambia per quanto riguarda la messa in onda sul nostro territorio.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,