Le impressioni di Hulk Hogan nel backstage TNA

Nel backstage della Impact Zone, gli addetti ai lavori hanno definito Hulk Hogan molto agitato, prima e durante lo show speciale di iMPACT!, andato in onda lo scorso lunedì 4 gennaio.


Questo stato di stress è dovuto, secondo Hogan, allo stato di confusione che regna nel backstage, un ambiente molto movimentato al quale lui non era abituato durante i periodi di WWE e WCW. E questo non ha tolto a Hogan l'impressione di lavorare in una compagnia che soffre di problemi organizzativi.

Come già riportato precedentemente su questa newsboard, Hogan ha tenuto un discorso al roster prima di iMPACT!, discorso molto amichevole. Hogan è stato gentile con tutti i lottatori, dichiarando di sperare di poter lavorare al meglio con tutti loro e sperando di poter conoscere gli atleti che ancora non conosce. A detta di chi ha seguito questo meeting, l'impressione data è che Hogan e Bischoff fossero realmente in controllo dello show.

Impressione non del tutto esatta: il booking team, infatti, vede ancora a capo Vince Russo. Questo nonostante il fatto che Russo abbia dichiarato privatamente, ad alcuni addetti ai lavori, che non ha assolutamente idea della direzione che le storyline principali prenderanno nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: The Pro Wrestling Torch Newsletter

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati