Le impressioni di Hulk Hogan nel backstage TNA

Nel backstage della Impact Zone, gli addetti ai lavori hanno definito Hulk Hogan molto agitato, prima e durante lo show speciale di iMPACT!, andato in onda lo scorso lunedì 4 gennaio.

Questo stato di stress è dovuto, secondo Hogan, allo stato di confusione che regna nel backstage, un ambiente molto movimentato al quale lui non era abituato durante i periodi di WWE e WCW. E questo non ha tolto a Hogan l'impressione di lavorare in una compagnia che soffre di problemi organizzativi.

Come già riportato precedentemente su questa newsboard, Hogan ha tenuto un discorso al roster prima di iMPACT!, discorso molto amichevole. Hogan è stato gentile con tutti i lottatori, dichiarando di sperare di poter lavorare al meglio con tutti loro e sperando di poter conoscere gli atleti che ancora non conosce. A detta di chi ha seguito questo meeting, l'impressione data è che Hogan e Bischoff fossero realmente in controllo dello show.

Impressione non del tutto esatta: il booking team, infatti, vede ancora a capo Vince Russo. Questo nonostante il fatto che Russo abbia dichiarato privatamente, ad alcuni addetti ai lavori, che non ha assolutamente idea della direzione che le storyline principali prenderanno nel corso dei prossimi mesi.

Fonte: The Pro Wrestling Torch Newsletter

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Questa sera Full Gear 2019 in onda Sky Sport

Questa sera Sky Sport trasmetterà integralmente il Pay Per View della AEW Full Gear 2019. Otto match in programma, molti dei quali decisamente gradevoli

Articoli Correlati