Le IInspiration non saranno presenti ad Hard to Kill

Hard To Kill

Ad appena un giorno da Hard To Kill, anche IMPACT! dovrà cambiare la propria card a causa dell’imponente risalita dei contagi da COVID-19 e farà a meno delle IInspiration.


A rendere nota la cosa è la stessa federazione che con un comunicato stampa ha informato che Jessica McKay e Cassie Lee saranno escluse per precauzione. Le due atlete australiane, infatti, non sono risultate positive a dei tamponi ma sono entrare in contatto con almeno una persona risultata poi positiva. A titolo cautelativo si è deciso di comune accordo di non farle presenziare all’evento, in programma sabato 8 gennaio. Le due avrebbero dovuto difendere i Titoli di Coppia contro Tenille Dashwood e Madison Rayne durante il PPV. Ecco di seguito la traduzione del comunicato, presente anche sul sito ufficiale:

Jessica McKay & Cassie Lee in auto-isolamento dopo l’esposizione alla COVID

(7 gennaio 2022) – Le IInspiration, Jessica McKay e Cassie Lee non potranno difendere i loro Knockouts World Tag Team Championship ad Hard to Kill domani sera.

Le Campionesse hanno informato IMPACT Wrestling che sono state a stretto contatto con una persona che è risultata positiva ad un test per la COVID-19 poco dopo. Per maggiore precauzione e anteponendo la salute dei propri pari, Jessica e Cassie resteranno in quarantena fiduciaria per questo fine settimana.

Il vice-presidente esecutivo di IMPACT Scott D’Amore ha dichiarato: «I protocolli anti-COVID di IMPACT esistono per assicurarci che i nostri atleti, lo staff e i fan siano al sicuro. Sono certo che i tifosi provino la stessa delusione mia e delle IInsipiration per il fatto che non saranno in azione come previsto domani ad Hard To Kill, ma tutti non vediamo l’ora che tornino a disposizione».

Nel comunicato non si fa riferimento ad un eventuale rimpiazzo o se, semplicemente, la card sarà accorciata. Nella card pubblicata insieme all’annuncio semplicemente non figura l’incontro e nemmeno Dashwood e Rayne. Qualora le due wrestler risultassero negative ai successivi controlli, probabilmente IMPACT “recupererà” l’incontro a stretto giro di posta.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: ,