Le IInspiration annunciano una pausa dal wrestling

Le “IInspiration” si ritireranno, almeno momentaneamente, dalla competizione in-ring: nel pomeriggio di oggi, 27 aprile 2022 Cassie Lee e Jessie McKay, tramite il profilo twitter di quest’ultima, hanno annunciato di voler prendere una pausa momentanea dal ring, senza però specificare motivazioni particolari.
Il comunicato
Le ex IMPACT Knockouts World Tag Team Champion The IInspiration hanno confermato oggi stesso di volersi prendere una pausa A TEMPO INDETERMINATO dall’azione in ring.
“Le IInspiration sono state una componente importante del roster Knockouts di Impact ed è stato meraviglioso lavorare con loro” ha detto il vice-presidente esecutivo di IMPACT Scott D’Amore. “Sia Cassie che Jessie sono delle performer incredibilmente talentuose. Chiunque ad Impact non può che augurare loro ogni successo nel loro futuro”.
Le due lottatrici hanno inoltre fatto congiunto a quello della compagnia un comunicato: “Vogliamo innanzitutto ringraziare Scott D’Amore e l’intera famiglia di Impact. È stata un’esperienza fantastica lavorare con uno staff e un roster incredibile come quelli di Impact. Conserveremo i ricordi del tempo passato qui per sempre. Siamo emozionate all’idea di cominciare un nuovo capitolo della nostra vita e di esplorare tutte le opportunità che abbiamo davanti a noi”.
Futuro
Come detto non è ancora chiaro cos faranno le IInspiration adesso. Dalla specifica sul comunicato sembra chiaro che per un certo periodo di tempo sarà difficile rivederle sul ring ma non ci sono altri indizi, al momento, sui loro prossimi impegni. Nessuna indiscrezione, al momento, nemmeno sulle tempistiche di questa pausa. L’ultimo match combattuto dalle due si è svolto dunque lo scorso sabato, durante Impact Rebellion, nel quale sono state sconfitte dalle Campionesse di Coppia Tenille Dashwood e Madison Rayne.
Insomma le due australiane non hanno esplicitamente parlato di ritiro dal wrestling ma hanno lasciato intendere che i loro futuri impegni saranno lontano da questo business. Probabilmente la formula scelta per comunicare l’uscita da Impact è proprio volta a lasciare una porta aperta per il futuro. Ad oggi, però, non ci sono notizie certe riguardo al loro futuro.