Le Four Horsewomen e Stephanie parlano di Takeover

La WWE ha pubblicato sul suo canale YouTube diversi video relativi al Fallout di NXT Takeover: Respect, in particolare sono state intervistate le quattro componenti delle Four Horsewomen – Bayley, Sasha Banks, Charlotte e Becky Lynch – e Stephanie McMahon.

– Le due protagoniste del main event di Takeover, Bayley e Sasha Banks, sono state intervistate insieme dopo il match. Il video dell'intervista era stato pubblicato dalla WWE, ma successivamente la compagnia ha deciso di rendere il video privato (probabilmente perché le due ragazze hanno parlato abbondantemente uscendo dalla gimmick – ndr).

Nell'intervista Bayley è ovviamente elettrizzata e confusa, scherzando nell'affermare di non sapere dove si trovi, e rende omaggio alla sua avversaria Sasha Banks, definendola la migliore del mondo.

“Da wrestler non so come sia possibile che io stia già affrontando la migliore del mondo. Sono così fortunata a essere sul ring con lei e questo per me significa tantissimo a titolo personale perché siamo cresciute amando il wrestling e questo è ciò che vogliamo tutte”, ha detto Bayley.

Nonostante stia riscontrando un certo successo nel main roster della WWE con due vittorie importanti nelle ultime settimane, la ex NXT Women's Champion Sasha Banks ha affermato di non voler davvero lasciare NXT.

“Le ho già detto che non voglio andarmene. Questa è casa mia. Qui è dove sono cresciuta. Se questo sarà il mio ultimo match qui, perché non si sa mai cosa accadrà in WWE, mi considero fortunata a essere stata nel ring con (Bayley) per questo match. So che negli anni a venire accadrà di nuovo, magari a Wrestlemania. Non so cosa faremo ma sarà folle”, ha detto Sasha.

Bayley e Sasha Banks hanno chiuso l'intervista dicendo che stanno cambiando le regole del gioco. Bayley ha detto che è stato magnifico vedere Lita e Stephanie McMahon perché vederle nel main event di Raw è stato indimenticabile.

– La Divas Champion Charlotte, presente tra il pubblico a Takeover esattamente come Becky Lynch e Stephanie McMahon, ha parlato del match visto come Match of the Year.

https://www.youtube.com/v/Nzx6xFxKPNY

– Anche l'ultima componente delle Four Horsewomen Becky Lynch è stata intervistata e ha parlato dell'aver visto il match al fianco di Stephanie e di non aver voluto che finisse.

https://www.youtube.com/v/mDUOCCAGchc

– Stephanie McMahon ha ammesso di essersi seriamente commossa durante il main event e il Dusty Rhodes Tag Team Tournament.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,652FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati