Le due serate di NXT Takeover saranno trasmette su Discovery

Una buona notizia per tutti gli appassionati di wrestling italiani abbonati a Discovery+. Entrambe le serate di NXT Takeover “Stand and Deliver” saranno trasmesse on Demand su Discovery+. Le due serate, saranno entrambe disponibili il giorno successivo alla rispettiva messa in onda negli Stati Uniti (ipotizziamo come di consueto intorno alle 14).

Commento in italiano per la prima serata

Le serate saranno disponibili, come di consueto, con il commento in lingua originale. Solo per la prima serata, quella che di fatto “sostituisce” una normale puntata di NXT nella programmazione ordinaria, sarà disponibile anche il commento in Italiano. La serata sarà disponibile successivamente anche in chiaro e gratuitamente, con il consueto ritardo della programmazione canonica su DMAX, vale a dire il mercoledì ed il sabato della settimana successiva.

NXT Takerover sarà uno dei tanti eventi della settimana di Wrestlemania, dove la WWE ha programmato show per ben otto serate consecutive. Di questa programmazione Discovery manderà in onda ovviamente quanto già normalmente previsto nel pacchetto di abbonamento: le due puntate di Raw adiacenti a Wrestlemania e la puntata di Smackdown del venerdì.

Ricordiamo che, invece, le due serate di Wrestlemania saranno visibili in Italia solo con il commento originale, tramite il WWE Network.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati