Le Divas di NXT parlano dello show e di HHH

Bayley

WWE.com ha pubblicato un interessante articolo in cui le “Four Horsewomen” di NXT (Charlotte, Sasha Banks, Bayley e Becky Lynch) parlano del wrestling femminile e dello show in particolare. Di seguito vi riportiamo alcuni highlights, per fare riferimento all'articolo nella sua interezza, cliccare qui:


Charlotte sulla divisione femminile di NXT:“Conosci la frase 'sii quello che lavora più di tutti?' Beh, io penso che con le Divas di NXT sia difficile, perchè posso onestamente dire che tutte lavorano tantissimo. Sembra un clichè, però se credi al destino, basta vedere che siamo tutte qui. Triple H ha assunto Sara Del Rey, e all'improvviso è come se avesse assunto tutte noi allo stesso tempo. Considerando l'alchimia che c'è tra noi, quanto lavoriamo bene insieme e quanto desideriamo tutto ciò, direi che il tempismo è perfetto. Non so, ho la pelle d'oca solo a pensarci.”

Bayley su Triple H:“Al nostro primo show al di fuori della Florida, a Columbus, Ohio, incontrò tutti noi, Superstar e Divas, e disse: 'Faremo vedere a tutti perchè NXT è così speciale', e poi disse: 'Mosteremo a tutti perchè stiamo cambiando il wrestling femminile'. Dirlo così apertamente, davanti a tutti, prima dello show più importante che avessimo mai fatto, è stata una enorme iniezione di fiducia. Individualmente, mostra grande interesse per ogni persona, ogni ragazza.”

Scritto da Dario Rondanini
Parliamo di: