Le Divas chiedono l'arrivo di nuovi talenti da NXT

Bella Twins

La Divas Division della WWE sta annaspando da mesi con dei character confusionari e uno schieramento delle Bellas continuamente mutevole, sempre oscillante tra il face e l'heel.


Il pubblico non riesce a legarsi ai character e le Divas del main roster se ne sono accorte, rivolgendosi a Vince McMahon e Triple H per ovviare al problema. Natalya e Brie Bella, in particolare, hanno parlato recentemente di un forte desiderio di cambiamenti radicali nella divisione. Ed entrambe hanno parlato di come la soluzione possa provenire da NXT.

“Mia sorella e io abbiamo chiesto veementemente [a Vince McMahon] di portare delle Divas da NXT al main roster dopo Wrestlemania, ma in questo momento loro devono concludere le loro storie lì ed è per questo che il loro arrivo non può avvenire immediatamente, in modo veloce come vorremmo”, ha detto Brie al sito FemaleFirst.co.uk riguardo al suo desiderio di lavorare con nuovi talenti nel main roster.

Rispondendo a una domanda mirata a sapere con chi volesse lavorare di preciso, Brie ha risposto “con tutte loro”, per poi elencare tutte le Four Horsewomen di NXT: Charlotte, Sasha Banks, Bayley e Becky Lynch.

Natalya, che ha affermato di essere pronta a tornare sul ring dopo il grave infortunio al collo patito da suo marito Tyson Kidd, si è spinta ancora più in là dicendo che nel main roster c'è un desiderio atavico di lottare contro le wrestler di NXT.

“Vince McMahon si è accorto di ciò che stanno facendo le ragazze a NXT”, ha detto Natalya a Scott Fishman del Miami Herald. “Nel main roster siamo entusiaste perché finalmente potremo lottare in match più lunghi e raccontare più storie. Vince lo ha notato e si sta chiedendo cosa stia causando tutta questa frenesia a NXT con Triple H e le ragazze. Sono molto grata del fatto che Triple H stia appoggiando così tanto queste ragazze perché sta costringendo Vince McMahon ad accorgersi di loro”.

“Le ragazze del main roster come me stanno tutte fremendo per avere le stesse opportunità che stanno ottenendo le ragazze di NXT. Triple H sta davvero spingendo per questo. Sta veramente rivoluzionando il modo in cui le donne sono viste nel business. Con un po' di fortuna questa cosa può trasferirsi anche al main roster perché non vedo l'ora di fare ciò che ho fatto a NXT. Non vedo l'ora.”

Natalya si riferiva alla sua breve permanenza a NXT e la sua sfida con Charlotte per il Women's Title, incentrata sulla rivalità tra le famiglie Hart e Flair. Natalya ha dichiarato di volere storie pià chiare, più concentrate sulle ragazze che possano essere trasposte nel main roster come sta accadendo a NXT con dei feud come Charlotte vs Sasha Banks.

Scritto da Lorenzo Pierleoni