Le Belle Twins sono pubblicizzate per due live event

Come sappiamo, Brie Bella farà il suo ritorno all'azione in ring ad Hell in a Cell, dove farà coppia col marito Daniel Bryan per affrontare la coppia composta da The Miz e Maryse. Inoltre la partecipazione sia di Brie che di Nikki Bella all'evento tutto al femminile WWE Evolution è alquanto scontata, ed in vista di questi incontri che attendono le due ex campionesse delle Divas, la WWE ha deciso di dare modo alle Bellas di riprendere confidenza col ring, infatti la partecipazione delle due è stata pubblicizzata per i live event WWE che si terranno il 13 ed il 14 ottobre. Al momento le due non sono annunciate per nessun altro evento WWE, ma ovviamente le cose potrebbero cambiare.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati