Le Bella Twins svelano alcuni piani cancellati

Nel loro podcast le Bella Twins hanno svelato alcune curiosità sul loro mancato ritorno dopo Wrestlemania.

In particolare Nikki e Brie hanno affermato che le due avrebbero dovuto sfidare le IIconics subito dopo Wrestlemania, ed iniziare con loro un feud per un paio di mesi. Le Bellas sarebbero dovute tornare nel RAW post Wrestlemania.

Ciò giustifica in parte la vittoria dei titoli a Wrestlemania da parte delle IIconics, ed il fatto che da Wrestlemania ad oggi le campionesse di coppia non abbiano avuto feud di grande rilievo.

Il ritorno delle Bella Twins non è piu più avvenuto viste le condizioni di salute di Nikki che l'hanno portata a ritirarsi dal mondo del wrestling lottato.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno e vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2017, e da inizio 2020 mi occupo dell'editoriale Natural Selection. Ahoy!
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Kurt Angle: “John Cena è la più grande superstar WWE di tutti i tempi”

Il WWE Hall of Famer Kurt Angle ricorda l'incontro di No Mercy 2003 contro il leader della Cenation, elogiando il 16 volte campione del mondo.

Articoli Correlati