Le Bella Twins parlano di Total Divas

In una recente intervista su Wetpaint Entertainment per la promozione della nuova stagione di Total Divas, le Bella Twins hanno parlato, tra le altre cose, dell'addio di Naomi al reality show e delle nuove arrivate.


Nikki Bella sull'addio di Naomi
“Quando Trin ha mollato è stato brutto, io la adoro e adoro anche suo marito. Penso che lo abbia fatto per essere una moglie nel tempo libero, e per mettere insieme la sua vita privata. Essere una Diva non è facile. Siamo in viaggio per 300 giorni all'anno, non abbiamo molto tempo libero per stare coi nostri cari. Con Total Divas, il poco tempo libero viene ripreso dalle telecamere, e questo non è per tutti. Qualcuno arriva a dire che non ce la fa ed il tempo libero lo vuol passare senza intromissioni. Speriamo tutte che ritorni, comunque”.

Brie Bella sulle nuove arrivate Paige e Alicia Fox
“Sono molto contenta che Paige e Alicia Fox siano entrate a far parte del cast. So benissimo che per i fan è dura accettare che qualcuno a cui magari si erano affezionati se ne vada ed arrivi gente nuova, ma credo che Paige porterà molto allo show perché è giovane e perché ha un background da wrestler veramente interessante e ricco. Alicia è considerata una veterana del roster WWE, sicuramente anche lei porterà qualcosa di nuovo”.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati