Le Bella Twins avranno un proprio reality show?

La WWE ha recentemente richiesto di registrare il marchio Total Bellas. La descrizione dell'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti recita così:

“Servizi d'intrattenimento, in particolare un reality show in corso e i suoi partecipanti; servizi d'intrattenimento, in particolare uno show in corso su dei professional wrestler e sul professional wrestling”.

Dopo che la WWE ha eliminato il termine “Diva” dagli schermi televisivi in riferimento ai suoi talenti di sesso femminile, è possibile che la WWE abbia intenzione di rinominare il reality show Total Divas o che le Bella Twins possano ottenere un proprio reality show su E! Network.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,006FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati