L’avvocato Jerry McDevitt lascia la WWE e va in pensione

Importante avvicendamento all’interno della WWE. Viene riportato infatti da Wrestlenomics che l’avvocato di lungo corso della compagnia, Jerry McDevitt, che ha rappresentato la WWE fin dal 1987 in tutte le cause legali, andrà in pensione lasciando di fatto la compagnia.
Sebbene la cosa possa lasciare in un primo momento sbigottiti, in quanto come noto, la WWE è nel mezzo di una causa legale intentatale dalla MLW, la federazione si è mossa in tempo, avvalendosi per il futuro dei servizi dell’azienda legale Paul, Weiss, Rifkind, Warton & Garrison LLP, nelle persone di Walter Brown, Karen Dunn, William Michael, and Brette Tannenbaum.
Di seguito le dichiarazioni di McDevitt: “Come saprete, ho iniziato a pianificare di andare in pensione fin da inizio 2022. Ho sperato che la Corte annullasse di nuovo la causa della MLW, come già aveva fatto una volta.
Quando ciò non è avvenuto, ed è diventato chiaro che la causa si protrarrà almeno fino al 2025, ho avvisato il mio cliente che avrei smesso per la fine dell’anno e che sarebbe stato utile per loro muoversi per tempo. Date le accuse, ci potrebbe essere una possibilità che io sia chiamato a testimoniare. A gennaio compirò 74 anni ed è giunto il momento di fare i dovuti passaggi di consegne.
Abbiamo lavorato con la nuova azienda legale che è fantastica e che aiuterò a mettersi al passo. La mia permanenza nella compagnia è durata 36 anni, e sono molto fiero di ciò che abbiamo ottenuto con Vince in tutto questo tempo, e continuerò ad aiutare per come potrò”.