L'autobiografia di Shinsuke Nakamura sarà in inglese

La Viz Media ha rilasciato di recente un comunicato in cui afferma di aver ottenuto i diritti per la versione in lingua inglese dell'autobiografia di Shinsuke Nakamura. Si tratta di una notizia interessante per tutti coloro interessati a saperne di più su Nakamura senza averne la possibilità a causa dei limiti imposti dalla lingua giapponese.

Il piano è di rilasciare entrambe le versioni dell'autobiografia, sia in formato libro che in formato digitale, entro quest'estate. La storia coprirà gli anni dal 1980 al 2014 della vita di Nakamura, dunque non coprirà la decisione di Nakamura di lasciare la New Japan Pro Wrestling per imbarcarsi nella sua nuova avventura in WWE. Tuttavia, sarà comunque un'ottima lettura che sicuramente aiuterà a conoscere meglio il King of Strong Style.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati