Late Night Dynamite 22/09/2020, risultati dello show

Di seguito i risultati di Late Night Dynamite 22/09/2020, episodio speciale dello show settimanale della AEW andato in onda su TNT eccezionalmente di martedì.


  • Chris Jericho è al tavolo di commento per tutta la durata dell’episodio. Jericho commenterà insieme al solito team di commento composto da Jim Ross, Tony Schiavone ed Excalibur.
  • Scorpio Sky batte Ben Carter via TKO. Il match è molto equilibrato e apprezzato dal pubblico. Nel post-match Scorpio Sky aiuta Carter a rialzarsi e gli alza il braccio in segno di rispetto.
  • Viene mandato in onda un promo per l’AEW World Title match tra il campione Jon Moxley e il #1 contender Lance Archer. Il match si terrà il 14 ottobre, in occasione dello show dell’anniversario di Dynamite.
  • Anna Jay batte Brandi Rhodes via Sleeperhold. Durante il match escono Evil Uno e Stu Grayson che iniziano a interferire ripetutamente. Una distrazione dei due è fatale per Brandi perché permette ad Anna di chiudere la Sleeperhold. Anna mette KO Brandi e vince il match.
  • Scorpio Sky nel backstage tesse le lodi di Ben Carter, suo avversario di stasera. Arriva Matt Sydal che inizia a sua volta a tessere le lodi di Scorpio Sky. Sky pompa invece Sydal per il main event dello show, dove quest’ultimo affronterà Shawn Spears.
  • Promo per Brodie Lee vs Orange Cassidy che si terrà durante Dynamite di domani sera. Il match sarà valido per il TNT Championship detenuto dal leader del Dark Order.
  • Shawn Spears w/Tully Blanchard batte Matt Sydal via C4. La vittoria arriva scorrettamente quando Tully Blanchard passa a Spears il pezzo di metallo. Spears lo mette nel guanto e colpisce Sydal prima di connettere la C4. Dopo il match Spears attacca ancora Sydal ma Scorpio Sky interviene in salvataggio. Spears cerca di attaccare anche Scorpio Sky ma viene messo in fuga da quest’ultimo. Late Night Dynamite 22/09/2020 si conclude con Scorpio Sky che alza il braccio di Sydal.
Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati