Lashley vuole lottare contro Lesnar in WWE ed in UFC

Bobby Lashley è stato recentemente intervistato da NewsHub, ed ha rivelato che, oltre a volere un incontro di wrestling con Brock Lesnar, desidera averne anche uno di MMA. Ecco cosa ha detto l'ex campione TNA e ECW:

“Le nostre carriere sono così simili. Entrambi eravamo uomini WWE, poi siamo passati ai combattimenti ed entrambi siamo tornati in WWE. Le MMA sono un qualcosa che ho suggerito appena sono tornato. Il problema è che io sono attualmente sotto contratto con la Bellator, mentre Brock ha un contratto con la UFC. Ma se potessimo fare una sorta di incontro in collaborazione, con tutte e tre le compagnie coinvolte, mi piacerebbe tantissimo farlo. Al momento sono concentrato sul wrestling e tutto ciò che vi è associato, incluso un match con Brock, ma mi piacerebbe farlo (anche un incontro di MMA ndr.) e sono certo che anche ai fan piacerebbe. Vedremo. Ci sono così tante persone che meritano quel match. Io lo merito, Brock lo merita, ed i fan lo meritano. Avere l'opportunità di affrontare Brock col suo background nelle MMA, ora che anch'io ho un background simile con 19 incontri nella categoria pesi massimo all'attivo.

Negli ultimi 10 anni ho ricevuto innumerevoli messaggi da gente di tutto il mondo che vorrebbero davvero vedere me e Brock, insieme in un ring di wrestling, a creare qualcosa di memorabile. Io semplicemente penso che questo sia un match che deve accadere. È scritto da quando ho iniziato la mia carriera nel wrestling professionistico. Dal primo minuto che ho messo piede nel ring la gente mi ha paragonato a Brock.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Articoli Correlati