Lashley vuole lottare contro Lesnar in WWE ed in UFC

Bobby Lashley

Bobby Lashley è stato recentemente intervistato da NewsHub, ed ha rivelato che, oltre a volere un incontro di wrestling con Brock Lesnar, desidera averne anche uno di MMA. Ecco cosa ha detto l'ex campione TNA e ECW:


“Le nostre carriere sono così simili. Entrambi eravamo uomini WWE, poi siamo passati ai combattimenti ed entrambi siamo tornati in WWE. Le MMA sono un qualcosa che ho suggerito appena sono tornato. Il problema è che io sono attualmente sotto contratto con la Bellator, mentre Brock ha un contratto con la UFC. Ma se potessimo fare una sorta di incontro in collaborazione, con tutte e tre le compagnie coinvolte, mi piacerebbe tantissimo farlo. Al momento sono concentrato sul wrestling e tutto ciò che vi è associato, incluso un match con Brock, ma mi piacerebbe farlo (anche un incontro di MMA ndr.) e sono certo che anche ai fan piacerebbe. Vedremo. Ci sono così tante persone che meritano quel match. Io lo merito, Brock lo merita, ed i fan lo meritano. Avere l'opportunità di affrontare Brock col suo background nelle MMA, ora che anch'io ho un background simile con 19 incontri nella categoria pesi massimo all'attivo.

Negli ultimi 10 anni ho ricevuto innumerevoli messaggi da gente di tutto il mondo che vorrebbero davvero vedere me e Brock, insieme in un ring di wrestling, a creare qualcosa di memorabile. Io semplicemente penso che questo sia un match che deve accadere. È scritto da quando ho iniziato la mia carriera nel wrestling professionistico. Dal primo minuto che ho messo piede nel ring la gente mi ha paragonato a Brock.”

Scritto da Davide Palmieri
Parliamo di: