Lashley e Drew McIntyre si affronteranno a Raw

La WWE ha confermato, tramite i propri canali social, che la settimana prossima a Raw Drew McIntyre e Lashley si affronteranno uno contro uno sul ring.

I due si affronteranno dunque nuovamente dopo Wrestlemania, evento nel quale il loro incontro fu il primo ad aprire lo show nel corso della prima serata. La vittoria andò a Lashley, che sfruttò una leggera distrazione di MVP per mettere a segno la Hurt Lock e far svenire l’avversario.

Il match a Raw sarà tuttavia non titolato, esattamente come non era titolato l’incontro tra Lashley e Braun Strowman che ha chiuso la puntata di raw di questa settimana.

Il titolo WWE, infatti, sarà messo in palio solo tra due settimane a Wrestlemania Backlash; in quella occasione, Lashley dovrà difendere la cintura sia contro Drew McIntyre che contro Braun Strowman, in un triple threat match.

Ricordiamo che la prossima puntata di Raw, quella del 10 maggio, sarà anche l’ultima prima del suddetto pay per view, previsto domenica 16 maggio. E’ dunque a dir poco probabile aspettarsi un intervento di Braun Strowman durante o dopo il match, esattamente come McIntyre è intervenuto al termine del main event di questa settimana, che teoricamente non lo vedeva coinvolto.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,699FansLike
2,631FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati