Lashley commenta l'arrivo di CM Punk in UFC

Il wrestler e lottatore di MMA Bobby Lashley ha dichiarato di credere che il suo collega CM Punk avrà successo in UFC grazie alla sua mentalità e alla sua storia di successi.


“Ciò che credo è che sarà una cosa molto buona e la ragione per cui sarà una cosa buona è che quando sei una persona di successo impari come fare ad avere successo”, ha detto Lashley alla rivista di Mancunian Matters durante il tour della TNA nel Regno Unito.

“Una volta che hai imparato come fare ad avere successo puoi rifarlo ed effettuare una transizione ovunque tu voglia e ora finirà per avere successo in tutto ciò che farà. Sarà nella UFC e sorprenderà tantissime persone e penso che riuscirà a battere persone che 'non dovrebbe battere'”, ha affermato l'attuale TNA World Heavyweight Champion.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati