Lars Sullivan si è infortunato al ginocchio

Come visto questa settimana la superstar di SmackDown Live Lars Sullivan, dopo aver preso parte a Raw e battuto i Lucha House Party in un 3 on 1 Handicap Elimination match, non ha partecipato alla puntata dello show blu del giorno successivo dov'era previsto che affrontasse Matt Hardy.

Dave Meltzer, nel suo aggiornamento quotidiano su f4wonline.com, ha riferito che la sua assenza da SmackDown Live è stata causata da un infortunio al ginocchio, subito probabilmente a Raw, la cui entità è però più grave di quello che si ipotizzava inizialmente.

Maggiori informazioni sull'entità del danno ed sul periodo di riposo non saranno disponibili finchè Sullivan non si sottoporrà ad una risonanza magnetica.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Possibile spoiler sul main event di WWE Survivor Series

La WWE sembrerebbe aver deciso il main event dell'edizione di quest'anno di Survivor Series, che avrà ancora come tema Raw vs SmackDown.

Il vincitore di un match di Bound for Glory è cambiato a causa di un infortunio

Un infortunio occorso durante un match di Bound for Glory ha obbligato Impact Wrestling a cambiare in corsa i propri piani.

Nuovo match annunciato per il Kick-Off di Hell In A Cell

Il titolo 24/7 verrà difeso nel Kicko-Off di Hell In A Cell.

Articoli Correlati