L'AP dedica un pezzo al WWE Performance Center
L'Associated Press ha scritto un articolo sul WWE Performance Center dopo aver effettuato un tour presso la struttura, in cui si parla della WWE e dei suoi tentativi di costruire la prossima generazione di stelle WWE grazie alla struttura.
Inclusa nell'articolo dell'AP c'è anche una descrizione dettagliata della nuova mentalità della WWE nel trovare le sue stelle. L'AP ha scritto: “Per tradizione la WWE è stata un magnete per i giovani talenti da realtà di wrestling indipendenti più piccole. Ma quelle compagnie minori sono in calo e mentre la WWE continua a tenere dei tryout aperti a tutti, il Performance Center sarà il suo campo d'allenamento principale per sviluppare i talenti”.
Il vicepresidente per le relazioni con i talenti della WWE Jane Geddes ha commentato: “Qui è dove comincia per i professional wrestler ora ed è anche dove finisce – in senso positivo – perché loro proveranno a muoversi verso il main roster. Il nostro tempismo è stato perfetto nel muoverci verso il livello successivo e creare una struttura come questa”.
La WWE ha evidenziato che non c'è una tabella di marcia che stabilisce quando i talenti saranno chiamati al main roster per Raw o SmackDown, ma la WWE crede che ogni wrestler del sistema abbia gli strumenti per farcela se farà la propria parte.
La star di NXT Corey Graves ha affermato: “Puoi davvero sentirti parte di una grande macchina, che è molto bello perché a volte può essere frustrante pensare di essere da solo. Ma adesso è come se tu sia pienamente coinvolto in tutto questo”.
