Lanny Poffo: “Randy può entrare nella HOF”

Lanny Poffo, fratello di 'Macho Man' Randy Savage, ha recentemente parlato ai microfoni di PWTorch riguardo l'introduzione di suo fratello nella Hall of Fame WWE.

“Gli ho dato il permesso di farlo senza il mio permesso. Non invitatemi e non pagatemi, tutto qua. Non ho bisogno dei loro soldi per oppormi al volere di mio fratello. Kayface Commentaries possiede la mia migliore intervista riguardo le ragioni per le quali Randy era di questo avviso.”

Poffo ha dichiarato che il desiderio di suo fratello era che lui, Lanny e suo padre Angelo fossero tutti introdotti come famiglia nella Hall of Fame WWE.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Yoshinobu Kanemaru salterà il Best Of The Super Juniors

Yuya Uemura sostituirà l'infortunato Yoshinobu Kanemaru nel BOSJ.

Nikki Bella:” Ho parlato di nuovo con John Cena”

Nikki Bella ha dichiarato di essersi nuovamente sentita con John Cena in occasione della gravidanza, confermando i buoni rapporti tra i due

Undertaker: “Per ora non aspiro a tornare sul ring”

The Undertaker ha parlato del suo imminente commiato a Survivor Series, di Vince McMahon e dell'eventuale suo futuro con i match cinematografici

Anche Santana Garrett è “parcheggiata” nel main roster

Santana Garrett sarebbe un'altra "chiamata fantasma": promossa nel main roster ma mai utilizzata e senza idee su come farlo.

Articoli Correlati