Lanny Poffo: “Macho Man non sarĂ mai nella HOF”

L'ex stella della WWE Leapin' Lanny Poffo, fratello della deceduta stella “Macho Man” Randy Savage, ha affermato di essere convinto che Randy Savage non verrĂ mai introdotto nella Hall of Fame della WWE. Poffo ha suggerito in un'intervista che la WWE non sarĂ mai d'accordo con i desideri di Savage di introdurre l'intera famiglia Poffo, ma ha anche detto che non si metterĂ sulla strada della WWE se questa vorrĂ introdurre Savage postumo.
“Predico che non accadrĂ mai”, ha detto Poffo ai Filsinger Games durante il loro ultimo podcast “The View”. “L'ultima cosa che gli è detto è stata: 'Procedete e mettete Randy nella Hall of Fame contro i suoi desideri, basta che non mi invitiate; non ho bisogno dei trenta denari'”.
“Randy voleva la famiglia Poffo nella Hall of Fame. Era l'unica cosa che gli interessava di tutta la faccenda”, ha continuato Poffo. “Ho detto: 'Non introducetelo solo senza la mia benedizione, ma per essere meno ipocriti perchĂ© non rimettete in scena quella cosa di Huckster, Nacho Man che era stata così divertente?'”.
Rispondendo ad una domanda su un'eventuale risposta della WWE, Poffo ha detto: “No, non ho ricevuto risposta. Sono troppo concentrati su loro stessi”. Riguardo alla possibilitĂ che la WWE aggiunga intere famiglie alla Hall of Fame, Poffo ha aggiunto: “Preferirebbero avere gente come i Von Erich – la famiglia che si è suicidata insieme”.
Alla fine dell'intervista, Poffo ha concluso: “Non mi opporrĂ² all'ingresso di Randy nella Hall of Fame. Tutto ciĂ² che chiedo è di lasciarmi fuori da esso perchĂ© so quali erano i suoi desideri. Se vogliono dedicargli una piccola cerimonia – se li fa sentire meglio, che procedano e lo facciano”.