Lanciata un'importante sfida per Wrestle Kingdom 14

Uno dei vociferati match di cartello della seconda serata di Wrestle Kingdom 14, in programma domenica 5 gennaio 2020 al Tokyo Dome, è stato reso noto questa mattina nel corso della messa in onda di NJPW Power Struggle.

Al termine del tag team match che ha visto Hiroshi Tanahashi & Kota Ibushi battere Kazuchika Okada & YOSHI-HASHI, i festeggiamenti delle due star vittoriose sono state interrotte da un video con protagonista l'attuale AEW World Champion Chris Jericho, il quale nel filmato ha attaccato varie persone che suonavano la theme song di Tanahashi. Jericho successivamente ha sfidato lo stesso Tanahashi ad un match nella seconda serata di Wrestle Kingdom 14, che l'ex IWGP Heavyweight Champion ha prontamente accettato, dicendo che non aveva alcun piano fino a quel momento per lo show più importante dell'anno.

Questo al momento è il secondo incontro confermato per la card del 5 gennaio oltre al match di ritiro di Jushin Thunder Liger.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati