Lanciata a NXT una sfida per TakeOver: Portland

Nel corso dell'ultima puntata di NXT sono state poste le basi per il primo match della card di TakeOver: Portland, prossimo speciale di NXT in programma al Moda Center domenica 16 febbraio.

Ieri sera Johnny Gargano ha tenuto un promo sul ring interrotto dall'arrivo di Finn Bàlor, il quale ha sfidato Johnny Wrestling ad un match a TakeOver: Portland, prendendolo poi in giro e dicendogli di andare a parlare con il General Manager Willian Regal per sancire l'incontro.

La WWE non ha ancora ufficializzato la sfida tra le due superstar che, come ricorderete, si sarebbero dovute affrontare lo scorso 23 novembre a TakeOver: WarGames, salvo poi essere cancellato dai piani per l'evento a causa di un infortunio al collo subito da Gargano.

Ricordiamo che lo stesso Gargano è tornato a NXT tre settimane fa, distraendo l'irlandese durante il suo match titolato contro l'NXT Champion Adam Cole, costargli la vittoria e successivamente attaccarlo con una sedia.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,894FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House

Randy Orton visiterà la Firefly Fun House nel corso della prossima puntata di Raw. La WWE ha anche annunciato il main event della puntata

Sting avrebbe voluto un match cinematografico con Undertaker

Secondo Dave Meltzer, Sting aveva chiesto di disputare un match cinematografico contro Undertaker. Idea non considerata dalla WWE

La puntata natalizia di Dynamite potrebbe soffrire a causa dell’NBA

La NBA causerà qualche problema alla puntata natalizia di Dynamite.

CM Punk: “Pat McAfee è il migliore della WWE al microfono”

L'ex campione WWE spiega per vie traverse un problema con i promo della WWE.

Articoli Correlati