Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Una carriera di tutto rispetto e un allenatore capace di tirar fuori ottimi prospetti attuale e futuribili, questo è Lance Storm che nell’ultimo anno ha aggiunto al suo CV anche esperienze backstage essendo stato parte del booking team WWE e Impact Wrestling.

Di recente il canadese è stato intervistato dal Figure Four Daily in cui ha voluto soffermarsi su Miro e il suo status all’interno della AEW.

Scopriamo le dichiarazioni di Lance per l’ex Rusev

“Non sono un fan della direzione che questo character sta prendendo. Di sicuro la pandemia ha modificato alcuni aspetti della cosa, ma davanti a un episodio di Dynamite con l’arena piena di gente, Miro sarebbe stato recepito diversamente e forse in modo migliore dai fan.”

“Personalmente sono sempre stato un fan del Rusev distruttore visto nella sua prima run nel main roster WWE e non questo Miro testimone di nozze amante dei videogiochi. Certo, è la sua reale personalità nella vita quotidiana, ma non ne sono un grande fan. Sarebbe come mostrare Finn Balor a NXT collezionare i suoi lego (cosa che si evince faccia nel quotidiano).”

“Forse Miro vuole solo approfittare della AEW per pubblicizzare al meglio il suo canale Twitch o non so davvero per quale altro motivo, certo è che le mie preferenze sono altre, ma io ormai sono un ultra cinquantenne per la Demo e di certo non è persone come me alle quali fanno riferimento i dirigenti AEW.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,627FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati