Lance Storm: “La AEW è come l’ananas sulla pizza”

L’ex wrestler ed attuale producer della WWE Lance Storm ha pubblicato un controverso, a dir poco, messaggio sui social network, paragonando la AEW all’utilizzare l’ananas come ingrediente della pizza. Un paragone destinato decisamente a far discutere, se non letto nel giusto contesto.

La AEW, fondata all’inizio del 2019, è riuscita a crearsi una fan base decisamente folta e soprattutto spesso ‘agguerrita’ sui social media, portando spesso a scontri particolarmente accesi all’interno degli stessi social. Con questa metafora, dunque, l’ex wrestler canadese voleva in primo luogo sottolineare come le opinioni fossero talmente opposte da non poter trovare alcun tipo di conciliazione: come i puristi della pizza troveranno sempre e comunque improponibile l’ananas, i fan più ‘estremisti’ pro WWE non apprezzeranno mai il prodotto AEW a prescindere.

I tweet di Lance Storm

Storm ha twittato: “Oggi ho concluso che AEW è come l’ananas su una pizza. Coloro a cui non piace si arrabbiano con le persone che lo fanno e cercano di convincerli a smettere di godersi qualcosa che gli piace“. Un tweet che dunque è meno ‘offensivo’ verso la AEW di quanto potrebbe far sembrare la frase singola estrapolata dalla spiegazione successiva.

Sempre tramite altri tweet, Storm ha detto di non avere alcun interesse a discutere i fan del wrestling che non sono d’accordo con la sua analogia.

“Proprio come il dibattito sull’ananas, neanche a me interessa ascoltare la tua posizione sulla mia analogia.”

“Goditela o no e vai avanti con la tua vita”, ha scritto.

È interessante notare che l’ex annunciatore della WCW Mark Madden ha parlato di quello che per lui è il lato opposto della discussione, ovvero l’oltranzismo – a suo parere – dei fan AEW nel non accettare la minima critica al prodotto della federazione:

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,923FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati