Lance Archer stuzzica i fan su una possibile apparizione ad Impact Wrestling

Tramite Twitter, Lance Archer ha fatto intendere che potrebbe prendere parte all’angle tra Impact Wrestling e AEW, che ha visto la formazione di un trio tra il campione AEW Kenny Omega e i campioni di coppia di Impact Luke Gallows e Karl Anderson, i quali hanno fatto capolino a Dynamite nell’ultimo episodio.

Archer, recentemente protagonista di un turn face pur rimanendo brutale ed aggressivo, se l’è presa proprio con The Machine Gun, insinuando che il finalista del G1 Climax nel 2012 non sarebbe mai capace di invadere Dynamite se lui fosse presente sul ring. Potrebbe quindi stare per nascere un nuovo feud tra le due compagnie, anche se Archer è al momento impegnato in una battaglia con Eddie Kingston, wrestler che come anche altri in AEW ha un passato ad Impact.

Ad avere un passato ad Impact è Lance Archer stesso: con il suo vero nome Lance Hoyt, ha combattuto nella compagnia tra 2004 e 2009, quando era ancora conosciuta come TNA, vincendo i titoli di coppia NWA per due volte insieme a Kid Kash.

14,981FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati