Lana parla del suo fidanzamento

WWE.com ha intervistato Lana riguardo il suo fidanzamento con Rusev. Ecco cos'ha detto:


“E' evidente che Rusev si sia dichiarato a me. Si vedeva che anche se frequentasse Summer, Rusev mi ha sempre amata. Era semplicemente devastato dal fatto che io avessi scelto Dolph, e quindi ha preso Summer per farmi ingelosire. Ma in definitiva, sappiamo che siamo quelli giusti l'uno per l'altra.

“Io vengo dalla ex Unione Sovietica, Rusev dalla Bulgaria, e la cosa comune a questi paesi è che ti insegnano a sopravvivere. Gli inverni sono bui e molto freddi, si fa quel che si può per andare avanti. Questo è ciò che succede, e noi lasceremo il più grande lignaggio che la compagnia e il WWE Universe abbiano mai visto.

“Ziggler è molto divertente ed affascinante, ma non è il Super Athlete. Con me, Rusev era imbattuto. Mi ascoltava, era molto concentrato. L'uno migliorava l'altra. Lui mi ha sfidata, e io ho sfidato lui. Summer lo ha ammorbidito a tal punto che non vinceva più. Dimmi, chi è la scelta migliore?”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati