L'AEW World title sarà difeso tra due settimane

La prima difesa titolata dell'AEW World Champion Jon Moxley non sarà in pay-per-view, ma avverrà tra due settimane a Dynamite.

Durante l'ultima puntata dello show trasmessa ieri, la AEW ha mandato in onda un video, visibile di seguito, dove veniva riassunta la rivalità tra Moxley e Jake Hager, culminata nelle ultime settimane con l'Inner Circle che ha schiantato il campione su un tavolo con la powerbomb.

Al termine del filmato è stato annunciato che Jon Moxley e Jake Hager si affronteranno in un no holds barred empty arena match valido per l'AEW World Championship nella puntata di Dynamite di mercoledì 15 aprile.

L'incontro non sarà in diretta ma, come rivelato dal telecronista della compagnia Jim Ross in un'intervista per f4wonline, è già stato registrato dalla compagnia la scorsa settimana.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati