L'AEW Women's World Title sarà svelato ad All Out

Malgrado non sia stato rivelato ancora il modo con il quale verrà decretata la prima campionessa femminile della compagnia, nel terzo episodio della serie The Road to Fyter Fest la Chief Brand Officer Brandi Rhodes ha annunciato che l'AEW Women's World Championship sarà svelato nel corso di All Out, il prossimo grande pay-per-view in programma sabato 31 agosto alla Sears Centre Arena di Hoffman Estates.

Ricordiamo che al momento gli unici due match ufficializzati per lo show sono Jon Moxley vs. Kenny Omega e Chris Jericho vs. Hangman Page per decretare il primo AEW World Champion.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match e un segmento per Raw del 19 ottobre

Per la prossima puntata di Raw sono stati annunciati due match e un segmento. Asuka difenderà il titolo contro Lana. Elias terrà un concerto.

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

Articoli Correlati