Lacey Evans ha partorito la sua seconda figlia

Lacey Evans ha annunciato sui suoi canali social la nascita della sua seconda figlia, avvenuta poche ore fa. Per una scelta della stessa Evans, il parto è avvenuto a casa sua, invece che in una struttura sanitaria. Il messaggio con il quale è stata annunciata la nascita spiega anche le ragioni di questa sua scelta.

L’annuncio di Lacey Evans

“Poco dopo essermi resa conto di essere incinta, ho scoperto che a causa delle restrizioni legate al Covid la mia famiglia non avrebbe potuto accogliere tutti insieme la nascita del nostro secondo figlio. Mia figlia non sarebbe stata ammessa in ospedale, ed anche mio marito avrebbe avuto molte restrizioni. Non potevo immaginare di vedere la mia bambina impossibilitata a vedere l’evento. Non potevo pensare di partorire con questi limiti, dunque ho deciso di partorire a casa. E’ nata alle 4:20 sulla mia poltrona reclinabile. 7 libbre 8 once (3,4 kg -ndr). Con la mia piccola signorina e mio marito al mio fianco per tutto il tempo. Volevo vedere la reazione di mia figlia, il sorriso di mio marito. E’ stata una delle cose più difficili ma anche più gratificanti che mi sia mai capitata. Lei però è perfetta. Adesso è però ora che vada a riposarmi un pò”

E’ senza dubbio curiosa la scelta di far assistere al parto la sua prima figlia, di appena otto anni, ma a quanto pare è stata questa la volontà di Lacey Evans. La sua assenza dalla WWE risale allo scorso febbraio, ovviamente per la gravidanza. Vedremo quanto tempo ulteriore ci vorrà prima di rivederla negli show della compagnia.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati