La Wyatt Family continua la faida con i Dudley

Pare che la rivalità tra i Dudley Boyz e la Wyatt Family andrà avanti anche nelle prossime settimane. Dopo gli scontri avvenuti durante le ultime puntate di Raw e Smackdown, WWE.com lascia intendere un possibile scontro per lunedì prossimo:

“Non vogliamo immaginare come sia passare il giorno del Ringraziamento in compagnia dei Wyatt, ma The Eater of Worlds e il suo crudele parentame si sono abbuffati di distruzione giovedì a Smackdown: i quattro hanno infatti distrutto D-Von Dudley e spedito suo fratello Bubba Ray su un tavolo, usando il passatempo preferito dai Dudley Boyz contro gli stessi.

Da Survivor Series, Bray Wyatt, Luke Harper, Erick Rowan e Braun Strowman hanno annientato per due volte i nativi preferiti di Dudleyville, ma qualcosa ci dice che il macabro quartetto ha appena cominciato. Quali piani miacciosi ha in mente la Wyatt Family per Raw?”

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Netto calo di ascolti per SmackDown

La penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions è tornata sotto i due milioni di telespettatori.

Risultati della prima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax ha avuto il via quest'oggi: ecco i risultati completi della prima giornata del torneo.

Articoli Correlati