La WWE vuole rimuovere il PPV Elimination Chamber?

MetsFan4Ever, un ex dipendente del backstage WWE che in passato ha diffuso diverse news esclusive sulla compagnia ed ha prodotto numerosi show su Reddit.com, ha riferito a FW4Online.com che la compagnia starebbe pianificando di eliminare il pay-per-view annuale Elimination Chamber in favore di un nuovo evento.

MetsFan4Ever ha scritto venerdì scorso: “Lo scorso martedì nel backstage dei tapings di SmackDown correva voce che il pay-per-view WWE Elimination Chamber verrà tagliato. I nomi più probabili scelti per l'evento che dovrebbe rimpiazzarlo dovrebbero essere WWE Fast Lane o WWE Fast Track. La ragione di tale decisione è da ricercarsi nel fatto che ora c'è un solo campione del Mondo. Perciò la WWE intende lasciare la title shot solo al vincitore della Royal Rumble, e non avere più la Chamber, anche col detentore del titolo nel match.”

Dave Meltzer ha confermato la legittimità della notizia ieri sera sulla message board di F4WOnline.com, dicendo che l'evento in pay-per-view di febbraio si chiamerà WWE Fast Lane—nessuna location o data sono stati ancora annunciati per lo show.

Meltzer ha però aggiunto che un Elimination Chamber Match si terrà comunque nel 2015, ma non in febbraio, e non ha specificato se in un pay per view omonimo eventualmente spostato più avanti nel calendario o se in un altro evento.

Il pay-per-view Elimination Chamber si è tenuto per la prima volta il 21 febbraio 2010 in sostituzione di No Way Out.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati