La WWE vuole che John Cena sembri infortunato

John Cena

La WWE sta portando avanti un angle di un infortunio che sarebbe stato causato al gomito sinistro di John Cena prima della difesa del WWE Title che Cena dovrà sostenere contro Daniel Bryan a Summerslam tra due settimane.


Lunedì notte a Raw Cena si è lasciato andare ad un commento spontaneo riguardo al suo gomito, in particolare al fatto che assomiglierebbe ad una palla da football. Il sito della WWE ha riferito che il gomito di Cena è stato fasciato prima del 6-man Tag Team match svoltosi nel main event, dove il coinvolgimento fisico di Cena è stato limitato.

L'idea consisterebbe nel creare dei dubbi riguardo allo status di Cena per Summerslam o comunque se si trovi o meno al 100% della condizione fisica al momento di difendere il titolo.

“Per adesso, non sembra che la difesa del titolo di Cena sia in pericolo, né la sua partecipazione a Summerslam”, ha scritto il sito della WWE.

Un anno fa Cena si assentò per un mese per sottoporsi ad un'operazione al gomito destro. Ciò costrinse la WWE a mettere Ryback al posto di Cena nel quadro del WWE Title contro l'allora campione CM Punk.

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: