La WWE vuole assumere più talenti ROH e LU

Secondo il Wrestling Observer, la WWE sarebbe diventata alquanto aggressiva nel provare a mettere sotto contratto i talenti della Ring of Honor e di Lucha Underground. Si dice infatti che tutti i top name di entrambe le federazioni siano stati contattati ultimamente dalla WWE.

L'idea che attualmente circola a Stamford sarebbe di unire questi talenti al roster di NXT, in quanto la WWE vorrebbe mandare più spesso “on the road” il roster giallo nel 2016. Il piano sarebbe quello di avere uno show con marchio e prodotto WWE, ma con dei match al livello dei main event ROH.

Vale comunque la pena di specificare che Vince McMahon ha dichirato in precedenti occasioni che non vorrebbe talenti ROH e TNA nel main roster, qualora essi venissero esposti su una piattaforma nazionale.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati