La WWE vuole acquisire il trademark del Bullet Club?

Stando a quanto vorrebbero alcune voci, la WWE parrebbe interessata ad acquisire il logo ed il nome del Bullet Club, stable di cui fanno parte AJ Styles, Doc Gallows, Karl Anderson ed anche i vociferati altri nuovi arrivi, Tama Tonga e Bad Luck Fale. Il Wrestling Observer Newsletter riferisce che la WWE si sarebbe accorta del grande successo delle t-shirt della stable in tutto il mondo.

Tali rumors, comunque, sembrerebbero provenire da uno scherzo fatto su Twitter da parte di Pro Wrestling Tees, celebre sito di abbigliamento di wrestling creato dagli stessi wrestler, i cui staffer avrebbero detto di essere stati costretti a rimuovere il merchandise del Bullet Club proprio a causa della WWE. Il sito stesso ha poi specificato che si trattava di uno scherzo, ma a quanto sembra molta gente non avrebbe colto.

Le voci sono state poi aumentate ulteriormente quando Rob Feinstein di RF Video ha scritto su Facebook che la WWE aveva acquistato i diritti per il logo del Bullet Club. Al momento, comunque, non si è in grado di stabilire se Feinstein stesse riportando uno scoop da lui sentito, o se stesse semplicemente riportando gli stessi rumors.

Ad alimentare ulteriormente queste voci, si sarebbero aggiunti alcuni recenti tweet di Matt Jackson, metà degli Young Bucks e membro del Bullet Club, che ha iniziato a riferisi a suo fratello Nick e all'altro membro della stable, Kenny Omega, come “The Elite”. Inoltre, sullo stesso sito Pro Wrestling Tees, sono in vendita magliette proprio della “Elite” del Bullet Club, ovvero gli stessi Bucks e Omega.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,653FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati