La WWE vorrebbe Stone Cold Steve Austin a Wrestlemania

Il WWE Hall Of Famer “Stone Cold” Steve Austin è considerato uno dei più grandi nomi della storia del wrestling. Sebbene ormai i suoi giorni da atleta siano finiti da tempo, le sue apparizioni negli show televisivi sono sempre ben accolte, così come il sui podcast, che a sua volta è prodotto dalla WWE e ha ospitato diverse altre leggende.
Secondo alcune indiscrezioni delle ultime ore, la WWE sarebbe fortemente intenzionata ad avere proprio Steve Austin a Wrestlemania 38. Ricordiamo che l’edizione del 2022 di Wrestlemania si terrà in Texas, a Dallas, e dunque proprio nello stato natale di Stone Cold.
Un ruolo non secondario per lui
Le voci sono state diffuse da WrestleVotes, che ha parlato di come la WWE sia seriamente intenzionata ad offrirgli un ruolo a Wrestlemania. Un ruolo che ovviamente non potrà essere attivo sul ring, ma che secondo la suddetta fonte potrebbe essere in ogni caso “molto significativo”
“Abbiamo parlato con diverse fonti questo fine settimana, e tutti ci hanno detto la stessa cosa. La WWE è molto interessata ad avere Steve Austin come parte di WrestleMania quest’anno a Dallas. Non in un ruolo da lottatore, ma in una parte significativa dell’evento, un ruolo che vada al di là della semplice apparizione. E’ tutto nelle mani del team creativo, a questo punto”
L’apparizione più recente di Steve Austin negli show televisivi della WWE risale all’episodio del 16 marzo 2020 di Monday Night Raw. In quell’episodio Austin prese parte ad un segmento per commemorare il 3:16 Day, ovvero il giorno in cui per la prima volta venne utilizzata questa dicitura nei promo. Austin ha già partecipato, sebbene solo con la voce, agli spot di WrestleMania, per promuovere la vendita dei biglietti.