La WWE vorrebbe Goldberg a WM 32

Vince McMahon si è ormai arreso con Stone Cold Steve Austin. Il Rattlesnake non tornerà per un altro match a Wrestlemania 32 e Vince sta cercando qualche talento del passato che possa riscuotere successo; il nome più clamoroso spuntato èquello di Bill Goldberg.

Tempo fa, Goldberg aveva espresso l'interesse a mettere nuovamente piede in un ring WWE per un match a Wrestlemania 32. I dirigenti WWE vorrebbero tuttavia che l'ex campione del mondo WCW e dei pesi massimi WWE firmi un contratto annuale e lotti in più occasioni. La WWE punta a Goldberg come principale attrazione da utilizzare sporadicamente nel corso dell'anno e aumentare le iscrizioni al WWE Network. Si discute la possibilità di un contratto da 6 mesi per Da Man, a partire da Wrestlemania fino a fine estate/autunno.

Goldberg non ha molto potere o influenza con la WWE, ma con la scarsità di nomi che possono alzare la riga del bilancio e con la TNA intenzionata a investire su di lui, stavolta si è in una posizione decisamente migliore con le trattative rispetto agli anni precedenti.

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,800FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Piano attuale per il main event di WWE Hell in a Cell

Secondo i primi rumors, il main event di Hell in a Cell vedrà Bayley e Sasha Banks affrontarsi all'interno della gabbia infernale.

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Articoli Correlati