La WWE vorrebbe Goldberg a WM 32

Vince McMahon si è ormai arreso con Stone Cold Steve Austin. Il Rattlesnake non tornerà per un altro match a Wrestlemania 32 e Vince sta cercando qualche talento del passato che possa riscuotere successo; il nome più clamoroso spuntato èquello di Bill Goldberg.
Tempo fa, Goldberg aveva espresso l'interesse a mettere nuovamente piede in un ring WWE per un match a Wrestlemania 32. I dirigenti WWE vorrebbero tuttavia che l'ex campione del mondo WCW e dei pesi massimi WWE firmi un contratto annuale e lotti in più occasioni. La WWE punta a Goldberg come principale attrazione da utilizzare sporadicamente nel corso dell'anno e aumentare le iscrizioni al WWE Network. Si discute la possibilità di un contratto da 6 mesi per Da Man, a partire da Wrestlemania fino a fine estate/autunno.
Goldberg non ha molto potere o influenza con la WWE, ma con la scarsità di nomi che possono alzare la riga del bilancio e con la TNA intenzionata a investire su di lui, stavolta si è in una posizione decisamente migliore con le trattative rispetto agli anni precedenti.