La WWE voleva girare il segmento di Mandy Rose e Otis a casa di Zack Ryder

Zack Ryder

Zack Ryder a rivelato una curiosa richiesta da parte della WWE, ovvero quella di utilizzare la sua proprietà, ed ovviamente anche la sua piscina, per girare il segmento con mandy Rose e Otis andato in onda nella scorsa puntata di Smackdown.


Naturalmente la stranezza sta nel fatto che Ryder figura tra gli atleti licenziati nel corso dell’emergenza Covid per tagliare i costi, il che ovviamente rende la richiesta assai più strana, se non inopportuna.

Ryder ha rivelato che la WWE avrebbe chiesto l’uso della casa e della piscina a Chelsea Green, la sua fidanzata nonchè atleta tutt’ora sotto contratto a NXT. Ed anche questo, il chiedere a lei e non direttamente a lui, avrebbe fatto arrabbiare lo stesso Ryder:

Ero seduto a bordo piscina con Chelsea, e lei aveva un’espressione strana sul viso, controllando il suo telefono. Le dico iuna frase del tipo “Baby, come va?” e lei , “Qualcuno della WWE mi ha chiesto se Otis, Mandy Rose e una troupe televisiva possono venire qui per girare una scena in piscina per SmackDown.” Stavo tremando di rabbia. Mi hai licenziato, ma vuoi usare la mia piscina? “

Ero inca##to. Non lo hanno chiesto a me, lo hanno chiesto a lei! Immagino stessero registrando Raw e SmackDown al Performance Center. I miei buoni amici John Morrison e Miz hanno detto che stavano arrivando e mi hanno mandato un messaggio chiedendomi: “Possiamo portare Otis?” Ho pensato che fosse un loro scherzo, visto che conoscevano questa vicenda. E mi sono inca##to anche qui. Poi però Otis si è presentato, non era uno scherzo. Non conoscevo Otis, anche se probabilmente ho lottato con lui, ma questo ragazzo è puro divertimenti. Mi sono innamorato di lui!”

A onor di cronaca, Ryder confermato che alla fine la WWE non ha utilizzato la sua piscina per girare il segmento.

Scritto da Andrea De Angelis