La WWE vieta di menzionare Drew Gulak dopo le accuse mosse nei suoi confronti

Drew Gulak

L’intervista di Ronda Rousey a News Nation è stata un fulmine a ciel sereno, nessuno si sarebbe aspettato delle pesanti accuse di molestie sessuali. L’ex campionessa della UFC e della WWE non ha mai smesso di criticare l’operato della compagnia di Stamford, ma non aveva mai menzionato gli episodi che l’hanno convinta ad andarsene.


Decisione dura della WWE su Drew Gulak

Intervistata al riguardo, la Rousey ha fatto delle pesanti accuse nei confronti di Drew Gulak, atleta in forze nel roster di NXT. Gulak, stando alle dichiarazioni dell’ex Fighter, l’avrebbe tirata per la molla dei pantaloni con un atteggiamento non del tutto appropriato.

Dopo essere stato allontanato dagli show televisivi, le cose non si sono messe bene per Gulak, il quale deve fare i conti con un vero e proprio ban nei suoi confronti. Al momento, secondo una fonte interna, non sarebbe possibile menzionarlo in alcun modo.

Sebbene il wrestler si sia difeso in merito alle accuse della collega, pare che la WWE sia intenzionata ad evitare qualsiasi tipo di polemica e controversia. Dichiarazioni del genere non possono essere prese alla leggera,  ne va dell’immagine del prodotto e della società.

Drew Gulak compare ancora tra i membri attivi, ma il suo futuro nella compagnia è più incerto che mai.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024

Scritto da Davide Saponaro
Parliamo di: , ,