La WWE userà anche Tiktok per assumere nuovi talenti

La WWE ha deciso di strizzare l’occhio alle nuove generazioni, e punterà anche sugli strumenti delle fasce demografiche più giovani per la selezione del proprio personale e dei nuovi talenti.

In particolare, la WWE utilizzerà una nuova funzionalità di Tiktok, la notissima piattaforma social principalmente usata dai più giovani. Tiktok ha infatti lanciato un nuovo servizio, chiamato Tiktok Resumes; si tratta della possibilità di inviare un curriculum vitae sotto forma di video, al fine proprio di facilitare l’ingresso nel mondo del lavoro.

Le aziende, dunque, possono ora ricevere i video-curriculum tramite TikTok. La WWE è tra le numerose compagnie che accetterà questo formato per le ricerca di dipendenti/atleti.

L’annuncio della WWE

Ecco il contenuto pubblicato dalla WWE per chi abbia voglia di inviare il proprio curriculum tramite Tiktok:

Esperienza: Qualsiasi

La WWE è un leader riconosciuto nello sport e nell’intrattenimento globali, con programmi disponibili in oltre 800 milioni di famiglie in tutto il mondo in più di 180 paesi e oltre 20 lingue. Uno dei marchi più influenti al mondo, la WWE ha oltre 1 miliardo di follower su 15 piattaforme diverse.

Alla WWE reclutiamo atleti e artisti da tutto il mondo con un ampio background tra cui NFL, NBA, MMA, sport olimpici, atletica collegiale, militare, esperienze dal mondo dello spettacolo … e ora TikTok!

I candidati ideali devono possedere:

Atletismo di livello mondiale

Corporatura, forza e agilità

Personalità e carisma

Voglia di misurarsi in un contesto globale e multietnico

Capacità di lavorare in gruppo, etica del lavoro e professionalità

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati